Chi Siamo

L’ElettromeccanicaModerna, con sede a Grosseto in via Birmania, è un’azienda che opera nel settore elettromeccanico ed elettrico dal oltre 30 anni. Dotata di attrezzature all’avanguardia e personale altamente specializzato è in grado di soddisfare ogni esigenza sia per il settore privato che industriale.


La Nostra Storia

L’ElettromeccanicaModerna, costituita nel 1980, inizia la propria attività come officina di riparazione ed installazione di motori elettrici ed elettropompe in genere. Nel 1981 estende la propria attività all’impiantistica industriale relativa alla depurazione ed al sollevamento acqua. Dal 1985 si specializza anche nel settore dell’impiantistica attinente alla trasformazione ed alla distribuzione dell’energia elettrica con l’installazione di quadri di distribuzione B.T., cabine di trasformazione MT/BT ed impianti completi “chiavi in mano”.
L’ElettromeccanicaModerna si dedica, inoltre, all’impiantistica industriale ed all’automazione, sviluppando un proprio settore interno di vendita e noleggio di gruppi elettrogeni che comprende una gamma macchine da 5 KVA a 1200 KVA. L’ElettromeccanicaModerna è un’ azienda di qualità certificata ISO9001.


I Nostri Obiettivi

L’ElettromeccanicaModerna, pur essendo un’azienda di grande esperienza, è costituita da persone giovani e motivate. La determinazione e le capacità imprenditoriali di cui è dotata, sono caratteristiche uniche che permettono all’azienda di raggiungere traguardi di successo in ogni ambito, dall’assistenza personalizzata alla vendita e ricerca di prodotti innovativi.