Allarmi Logisty

Allarme senza fili


logisty.expert, il più versatile, evoluto e completo

I prodotti della linea logisty.expert si rivolgono agli Installatori e alla clientela che richiedono soluzioni per impianti complessi ed articolati, offrendo loro il massimo supporto tecnico in fase di installazione.
logisty.expert si avvale della tecnologia brevettata di trasmissione TwinBand® e dell’esclusivo sistema di alimentazione TwinPower®.
La linea logisty.expert si arricchisce con i nuovi rivelatori con fotocamera integrata: la video-rivoluzione dell’allarme senza fili.
Grazie all’interfaccia domo.link, logisty.expert è compatibile con lo standard KNX.

I vantaggi

Facile!!!…..Facile da installare….Facile da configurare…..Facile da usare!!!

Infallibile

Grazie alle tecnologie brevettate TwinBand®, TwinPower®, al sistema Rolling Code dei comandi radio e all’autoprotezione delle apparecchiature ai tentativi di manomissione.

Senza rete elettrica

logisty.expert è immune da blackout elettrici e non dà falsi allarmi grazie alla totale autonomia dalla rete elettrica.
Le pile professionali al litio garantiscono inoltre un’elevata autonomia delle apparecchiature (circa 4 anni).

Garanzia estesa, elevata autonomia

Tutti i prodotti logisty.expert hanno fino a 5 anni di garanzia integrale con sostituzione delle apparecchiature (2 anni di base + da 1 a 3 anni di estensione gratuita inviando il certificato di garanzia).

La sicurezza su misura per chi vuole di più

La protezione anti-intrusione, in presenza o in assenza delle persone, con l’attivazione parziale o totale dell’impianto d’allarme, si adatta ad ogni esigenza e situazione. logisty.expert gestisce gruppi / zone di accensione e spegnimento totalmente indipendenti che possono essere comandate singolarmente.

Volantino LogistyDepliant-UF-IQS-2013

La video-rivoluzione di logisty e i rivelatori con fotocamera integrata

Allarme radio-filare


l’affidabilità logisty anche nell’impianto d’allarme misto

logisty dual.mix è l’allarme misto radio-filare completo e all’avanguardia, capace di combinare l’affidabilità della trasmissione radio logisty.expert con la tecnologia filare convenzionale. L’impianto logisty dual.mix è compatibile con tutte le periferiche radio della linea logisty.expert garantendo così un’ampiezza di gamma senza eguali, capace di soddisfare le esigenze di sicurezza più complesse. Grazie all’interfaccia domo.link, logisty dual.mix è compatibile con lo standard KNX. logisty dual.mix è compatibile con tutti i prodotti della linea logisty.expert, compresi i rivelatori di movimento con fotocamera integrata.